mercoledì 17 marzo 2010

LA PISTA EBRAICA


LA PISTA EBRAICA

Il fondamento del dominio ebraico nel mondo è sempre stato l'ignoranza pianificata e la manipolazione della conoscenza: Religiosa o Scientifica, per imporre agli uomini delle altre razze una limitata visione di se stessi e delle loro vite. L'Ario-sofia si è sviluppata proprio per impedire la perdita totale della memoria di sé, e per conservare e tramandare le conoscenze dei lignaggi Ariano- Atlantidei a coloro che, più attenti e mentalmente dotati, si rendono ancora conto dello stato reale delle cose. Questa conoscenza è stata immessa all'interno della trappola vibratoria jahveica, con lo scopo di scardinare il potere della sua Egregora, liberando quanti più individui
fosse possibile, per mezzo della Conoscenza esoterica. Questa Gnosi, riservata agli Iniziati della Via dell'Eros, non fu tenuta segreta, come le conoscenze paritetiche delle Elite Cabalistiche, con lo scopo di dominare il mondo e gli uomini, ma proprioper rendere possibile la fuga dalla dominazione e dal controllo dei Servi di Jahvè.

Così Gli Iniziati Iperborei della Tenebra Luminosa del Polo, hanno, per migliaia di anni, combattuto una lotta occulta senza quartiere contro gli Adepti del sistema Piramidale di Jahvè, e del suo Occhio unico sub-veggente, operando per un risveglio globale che rendesse le conoscenze di Atlantide accessibili a tutti coloro che volevano accedervi. Un aspetto fondamentale di questo processo di liberazione, consiste nel rivelare la natura dell'inganno Religioso Ebraico- Cristiano- Islamico, e lo scopo per cui esso viene perpetrato dai Falsi Dei, dei vari Patti Egregorici. Il contenuto delle Vere Gnosi Misteriche, rende possibile sfuggire alle manipolazioni delle Religioni e dei Culti affiliati e soggetti all'Ombra del caliginoso Jahvè, e si riferisce ad una comprensione delle Leggi e del Potenziale della Creazione che è molto più avanzata di quella della Scienza attuale, che, come le Religioni, è ormai sotto il controllo dell'Elite Ebraica; e ad una conoscenza della psiche umana, della sua natura e di come essa sia stata abilmente programmata e controllata.

Ovviamente il Sistema della Gnosi Misterica Ariana, essendo il nemico più pericoloso di Jahvè e dei suoi servi egregorici, è stato avversato in tutti i modi e infiltrato di elementi distruttivi, con lo scopo di renderlo inefficace, e possibilmente, di annientarlo. Contemporaneamente, gli agenti astrali Jahveici e le loro emanazioni terrestri, hanno creato un proprio Sistema piramidale Anti iniziatico, che comprende miriadi di Sette e Società segrete che di fatto, fanno il gioco di Jahvè e dei suoi mezzani, mantenendo l'umanità nella loro trappola vibrazionale. Sono tali le varie Società Massoniche B’Nai Brith, La Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato,i Cavalieri di Malta, alcuni Lectorii Rosicruciani, i Gesuiti, gli Illuminati di Baviera, e molte sette minori. Questa pletora di falsi Iniziati, persegue il potere ele stesse finalità negative dell'Elite Sionista jahveica, che di fatto, li controlla e li anima.

Oggi, la rete delle società segrete di questo tipo, non fornisce conoscenze liberanti, ma un pattume occultistico raccogliticcio e confusionale, ed è completamente nelle mani dell'Ebraismo Internazionale, i cui membri, o sono incarnazioni dirette delle Larve Jahveiche della Dimensione astrale, o sono loro mentalmente aggiogati. Lo Scopo Della Confraternita jahveica, è quello di centralizzare il potere e di formare un Governo Mondiale, grazie all'uso di tecnologia di provenienza extraterrestre. Tale strategia, è nota come Nuovo Ordine del Mondo. La Confraternita Jahveica venera Jahvè e le sue Ipostasi: Geova ed Allah, come Padroni della Quarta Dimensione, ed è quella che ha colonizzato le Americhe, spodestando ed annientando le civiltà di matrice Atlantidea. Anche oggi gli Stati Uniti sono un'arma cruciale nel piano a lungo termine dell'Elite Sionista per la dominazione globale del mondo, e per comprenderlo, basta sapere che i 56 capi dei rivoluzionari che firmarono la Dichiarazione di Indipendenza nel 1776, erano tutti Ebrei Massoni, con una sola eccezione.

Diciassette Presidenti a cominciare da Washington appartenevano all'Ordine, John Adams era membro della Società Segreta dei Draghi, che studiava la griglia energetica terrestre, o Linee del Drago, ed affermava di poter imbrigliare il potere in essa contenuto. Benjamin Franklin era Gran Maestro della Massoneria in Pennsylvania, connesso al ministro del Tesoro Britannico Dashwood, fondatore del Club del Fuoco Infernale, di cui anche egli fece parte. Le Logge massoniche gestite dagli ebrei dell'Elite sionista, innescarono la Rivoluzione Francese del 1789, a cui Franklin diede il suo contributo tramite il suo amico Lafayette. I Massoni manipolarono e vinsero la Guerra di indipendenza, e poi assunsero il controllo dei Nuovi Stati Uniti d'America; controllo che detengono tuttora. Lo dimostra il Sigillo degli Stati Uniti, riprodotto sulla Banconota da 1 dollaro, che riporta i simboli della Confraternita jahveica: la Piramide e l'Occhio onniveggente, sopra e sotto cui vi sono le scritte: Annuit Coeptis e Novus Ordo Seculorum, che significano: Concedo un Inizio al Nuovo Ordine dei Secoli, e sigillano la nascita del Nuovo Ordine del Mondo.

La Decisione di inserire il simbolo della Piramide nel dollaro, fu presa dall'ebreo massone di 33° grado Franklin Delano Roosvelt, nel 1935, col sostegno del suo vicepresidente, Henry Wallace, egli pure 33° grado. La Statua della Libertà fu regalata ai massoni americani dal Grande Oriente francese. La Guerra Americana di Indipendenza, è stata la prima di una serie di Rivoluzioni Popolari create e finanziate dall'Elite Globale ebraica, legata a Jahvè. Il piano era quello di porre fine al potere di monarchi non collegati all'Elite, sostituendoli con dittature comuniste o con ingegnose democrazie parlamentari, anch'esse pilotate ad arte.

M.L

Nessun commento:

Posta un commento